venerdì 20 febbraio 2009

Spese per la promozione della candidatura di Alessandro Andreatta

Il nostro candidato Alessandro Andreatta ha preso l’impegno di redicontare pubblicamente le spese sostenute per promuovere la propria candidatura alle primarie del centrosinistra autonomista del 22 febbraio.
Nel corso della prossima settimana l’elenco puntuale delle spese sarà pubblicato qui sul blog di Alessandro Andreatta. Nel frattempo ci sembra opportuno cominciare a ringraziare coloro che hanno sostenuto economicamente Alessandro per questa candidatura.
Un sentito grazie a Beppe, imprenditore trentino, che si è impegnato a coprire le spese sostenute con la PubliAdige srl, e a Mattia, Lorenzo, Lucia e Alberto che hanno versato il loro aiuto sul conto corrente aperto presso la Cassa rurale di Trento, filiale di via Belenzani. Il conto corrente, intestato al Comitato organizzativo, rimane aperto per chiunque voglia sostenere Alessandro.
Grazie a Guido per aver anticipato 2.520 euro alla concessionaria di pubblicità Manzoni & C. spa. Questa somma si aggiunge ai 1260 euro già liquidati alla Manzoni spa da Alessandro Andreatta. Alla chiusura della contabilità sarà restituito a Guido l’importo anticipato.
La prossima settimana si provvederà a quietanziare anche Tca srl e Opim (Rttr), che ringraziamo per la loro professionalità. Siamo inoltre in attesa della fatturazione dei manifesti e del materiale pubblicitario.
Concludiamo dicendo che entro venerdì 27 febbraio tutte le spese saranno liquidate e gli anticipi restituiti.

Sintesi delle spese sostenute per la promozione della candidatura di A. Andreatta

Fatture quietanziate: 1.260 euro Manzoni spa
Fatture da quietanziare e anticipi da restituire: 3.520 euro Manzoni / Rcs Milano
Fatture quietanziate da terzi: 3.600 euro PubliAdige
Fatture in attesa: Tca, Rttr, Radio Italia Anni 60, grafica
Spesa presunta della campagna: 10.000 – 15.000 euro

Il comitato organizzativo per Alessandro Andreatta

1 commento:

  1. iniziativa sicuramente positiva; speriamo in una condotta coerente, anche in caso di elezione.

    RispondiElimina